Francesco Paolantoni, comico napoletano e concorrente di Ballando con le stelle, ha rivelato di voler sorprendere la giuria del programma, dimostrando di saper fare molto più che intrattenere con il suo umorismo. Già noto al pubblico per la sua partecipazione a Tale e quale show, Paolantoni ha deciso di accettare la sfida del ballo per migliorare la sua immagine e superare le aspettative. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Ballando: Paolantoni vuole sorprendere la giuria
Nel video di presentazione, mandato in onda da Milly Carlucci prima della sua esibizione, Paolantoni ha spiegato che uno dei motivi per cui ha accettato di partecipare è legato alla sua appartenenza alla famiglia di Ballando grazie alla partecipazione a Gli Acchiappatalenti. Tuttavia, ciò che lo spinge è il desiderio di confrontarsi con la giuria:
Da me si aspettano il divertimento, e io vorrei continuare a regalarlo, ma allo stesso tempo vorrei che dicessero: ‘Ma questo sa fare anche qualcos’altro’.
Durante la presentazione, Francesco ha parlato anche della sua vita privata, mantenendo il suo tipico tono ironico e misterioso. Ha scherzato sul fatto che molti speculano sul suo stato sentimentale, con alcuni che credono sia fidanzato, altri che pensano sia sposato o addirittura che abbia un’amante.
“Mi piace che ci sia questo mistero nell’aria,” ha affermato, ma ha poi svelato che il suo grande amore è la sua gatta Luisa, con la quale ha una relazione incondizionata da dieci anni.
L’intesa con Anastasia Kuzmina
Paolantoni ha espresso grande soddisfazione per la sua partner di ballo, Anastasia Kuzmina, definendola la ballerina dei suoi desideri. “Lei è meravigliosa, simpatica, allegra, professionale. Balla magnificamente e insegna in modo impeccabile,” ha dichiarato, manifestando la sua felicità per essere stato affiancato proprio da lei.
Anche la Kuzmina ha ricambiato l’entusiasmo, affermando che Paolantoni è una persona estremamente grata e rispettosa, e che lavorare con lui la rende felice.
Con queste premesse, Francesco Paolantoni punta a stupire la giuria di Ballando con le stelle, cercando di andare oltre il suo ruolo di comico e dimostrare il suo impegno nel ballo.