Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle salta il 7 dicembre: torna il 14 con la semifinale

ballando salta 7 dicembre
ballando salta 7 dicembre
ballando salta 7 dicembre

Questa sera, sabato 7 dicembre 2024, salta Ballando con le Stelle  poiché cede il posto alla Prima stagionale della Scala di Milano, un evento di grande prestigio trasmesso in diretta a partire dalle ore 21. Milly Carlucci sarà comunque protagonista della serata, affiancata da Bruno Vespa e Serena Scorzoni nella conduzione dell’evento.

Ballando con le Stelle salta il 7 dicembre

La semifinale del programma è stata quindi posticipata a sabato 14 dicembre 2024. Nella prossima puntata, i concorrenti ancora in gara si sfideranno per conquistare un posto in finale.

Durante l’ultimo appuntamento, trasmesso il 30 novembre, Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca hanno dominato la classifica. Al secondo posto Tommaso Marini e Sophia Berti, seguiti da Federica Nargi e Luca Favilla. Più indietro, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti, e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli. Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina, dopo un successo nello spareggio, sono riusciti a rientrare in gara.

La puntata del 14 dicembre promette grandi sorprese. Secondo anticipazioni di TvBlog, il ballerino per una notte sarà il tennista Fabio Fognini. Resta invece incerta la presenza del giudice Guillermo Mariotto, che nella scorsa puntata ha lasciato improvvisamente lo studio per motivi personali legati alla sua maison. Mariotto ha dichiarato all’Adnkronos che discuterà con Milly Carlucci il suo possibile ritorno prima della semifinale.

L’attesa cresce, con i fan del programma pronti a scoprire chi arriverà a contendersi il titolo nella finalissima di questa edizione.

Ballando con le stelle