Ballando con le stelle 2022, lo storico programma di Milly Carlucci è sempre più vicino: scopriamo quando inizia, anticipazioni, giuria e il cast ufficiale. Dopo diverse indiscrezioni sui nomi dei possibili concorrenti ecco svelati i nomi dei protagonisti.
Ballando con le stelle 2022: quando inizia e il cast
La data di inizio è stata fissata per sabato 8 ottobre. L’orario, invece, è fissato per le ore 21.30 su Rai 1. La programmazione proseguirà quindi tutti i sabati sera in prima serata fino a dicembre. Per quanto riguarda il cast ufficiale, ecco i nomi confermati:
- Iva Zanicchi
- Gabriel Garko
- Enrico Montesano
- Paola Barale
- Dario Cassini
- Marta Flavi
- Luisella Costamagna
- Giampiero Mughini
- Rosanna Banfi
- Alex Di Giorgio
- Ema Stokholma
- Alessandro Egger
- Lorenzo Biagiarelli
Anticipazioni, giuria e conduttrice
La conduttrice, come sempre, sarà Milly Carlucci. Non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda la giuria. Sono stati riconfermati:
- Ivan Zazzaroni
- Fabio Canino
- Carolyn Smith
- Selvaggia Lucarelli
- Guillermo Mariotto
Nel cast, anche un ex di Selvaggia Lucarelli
Da Il Cantante Mascherato arriverà Rosanna Banfi (ormai i due programmi di Milly Carlucci si passano concorrenti a cadenza regolare), mentre la quota manzi sarà affidata ad Alessandro Egger, modello ed ex concorrente di Pechino Express. Chiudono il cast le conduttrici Marta Flavi ed Ema Stokholma e lo chef Lorenzo Biagiarelli che è il compagno di Selvaggia Lucarelli. Naturalmente tutti gli occhi saranno puntati su di lui, in quanto sarà curioso vedere il rapporto tra i due, in vesti totalmente diversi.