Tv e Spettacoli

Ballando con le Stelle 2022, nuovo retroscena: anche Nino D’Angelo nel cast

Il nuovo retroscena di TvBlog, il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle è in costruzione e pare che ci sarà anche il cantante partenopeo Nino D’Angelo. Tornerà il programma di Rai 1, condotto, come sempre, da Milly Carlucci.

Ballando con le Stelle 2022: Nino D’Angelo nel cast?

Qualche settimana fa Nino D’Angelo ha spento ben sessantacinque candeline e lo street artist Jorit ha voluto dedicargli un murale. Queste infatti le sue parole in merito: ”Nino D’Angelo mi ha insegnato che se vieni dalla periferia o da un quartiere popolare di Napoli non solo non devi vergognarti ma devi andarne fiero. Nino mi ha insegnato che tutti, anche quelli che hanno origini umili o anche umilissime, possono e devono puntare in alto, e riuscire“.

Ora per Nino D’Angelo, potrebbero aprirsi le porte di uno dei programmi più pop della nostra televisione, ossia Ballando con le stelle. Il direttore artistico del programma di danza, Milly Carlucci, pare abbia messo gli occhi su Nino D’Angelo, che per altro sarebbe perfetto per il programma del sabato sera di Rai 1, di ritorno sui teleschermi della prima rete della televisione italiana da sabato 8 ottobre 2022. La notizia non è ancora del tutto certa, ma pare che stiano per fare un accordo.

La giuria della nuova edizione

Selvaggia è confermata come anche: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Il pubblico, fa sapere Dagospia, ritroverà anche Alberto Matano e Rossella Erra, mentre sarebbe in forse la presenza della criminologa Roberta Bruzzone.

Ballando con le stelle