Gossip, Tv e Spettacoli

Ballando con le stelle, Gabriel Garko non sta bene: ”Sotto sedativi e pieno di dolori”

Ballando con le stelle, Gabriel Garko dopo l’infortunio non sta bene: sotto sedativi e pieno di dolori. L’attore si è fatto male ad un braccio durante gli allenamenti. Non si sa ancora se sabato scenderà in pista. Milly Carlucci: “Attendiamo sviluppi”. Ma scopriamo nel dettaglio cos’è successo.

Ballando con le stelle, Gabriel Garko non sta bene

Nelle scorse ore Garko si è sottoposto ad accertamenti nella clinica romana di Villa Stuart e al momento è a casa in condizioni delicate, come ha spiegato su Instagram il suo manager, Nando Moscariello. Queste le sue parole: “Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballandi, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”.

L’infortunio di Gabriel Garko

La stessa Milly Carlucci aveva informato dell’accaduto: “Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria”, ha fatto sapere Milly comparendo in un video diffuso sui social, “Attualmente è a Villa Stuart (una clinica romana, ndr). Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi”.

Le parole dell’attore: sui social con un tutore

Garko, appare sorridente sui social nonostante il vistoso tutore. Ha fatto sapere ai suoi tanti seguaci di stare facendo il possibile per essere in puntata domani sera: “Siamo andati in Rai e Giada è riuscita a c’era una coreografia simile ma che forse mi permetterà di esserci. Vi prometto che ce la metterò tutta. Prendo gli antidolorifici. Oggi è stata una giornata un po’ così perché ho avuto parecchio dolore. Speriamo che domani non si ripeta. Ce la metterò tutta per essere lì domani. Vediamo che cosa riesco a fare”.

Ballando con le stelle