La nuova edizione di Ballando con le stelle ancora non è iniziata e già attirato l’attenzione, infatti c’è tensione tra i Cugini di Campagna e Selvaggia Lucarelli. Ciò è dovuto alla presenza della band romana all’interno del programma condotto da Milly Carlucci, che hanno sollevato polemiche contro la giudice Selvaggia Lucarelli. Scopriamo nel dettaglio cosa succede.
Ballando: tensione tra Cugini di Campagna e Selvaggia Lucarelli
I Cugini di Campagna hanno attraversato decenni di successi nella musica italiana. Il loro stile, caratterizzato dall’uso del falsetto e da brani diventati evergreen, li ha resi un’icona della scena musicale degli anni Settanta. Oggi, oltre ai fratelli Michetti, la band include Tiziano Leonardi ai sintetizzatori e Nick Luciani, tornato nel gruppo nel 2021 dopo una pausa di diversi anni.
Tuttavia, la loro partecipazione a Ballando con le Stelle è stata segnata da tensioni con Selvaggia Lucarelli. In un’intervista rilasciata a Oggi, Ivano Michetti ha rivelato di non aver mai dimenticato l’esperienza condivisa con Lucarelli nel reality La Fattoria nel 2006, dove la giornalista partecipava come concorrente. Michetti l’ha definita una “grande calcolatrice” e una persona che “sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione“, facendo riferimento ai comportamenti che avrebbe osservato durante il programma.
La risposta di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. La giornalista ha pubblicato una Storia sui social in cui sembra ironizzare sulle dichiarazioni di Michetti, chiedendosi perché questi sentimenti negativi siano emersi solo ora, dopo 18 anni.
Il pubblico di Ballando con le Stelle si aspetta quindi una stagione ricca di emozioni e, a giudicare dalle prime scintille, sembra che non mancheranno momenti di tensione.
Mentre Milly Carlucci sorride sotto i baffi, il programma ha già iniziato a far parlare di sé, e la curiosità su come evolveranno i rapporti tra i partecipanti è alta.