Bambini sepolti nel giardino di una villetta a Vignale di Traversetolo, una piccola frazione in provincia di Parma: una 22enne è ora indagata con l’accusa di infanticidio e occultamento di cadavere. Ecco cosa è successo e chi è la donna.
Parma, bambini sepolti in giardino: 22enne indagata per infanticidio
A Vignale di Traversetolo, una piccola frazione in provincia di Parma, sono stati trovati i resti di due neonati sepolti nel giardino di una villetta. Una giovane di 22 anni è stata indagata per omicidio volontario e occultamento di cadavere.
La scoperta è avvenuta in due momenti distinti: il primo corpo è stato trovato il 9 agosto, mentre il secondo è stato rinvenuto recentemente grazie a una soffiata. La ragazza, descritta come una studentessa modello e ben inserita nella comunità, avrebbe agito all’insaputa dei familiari e del fidanzato.
Chi è la donna
La 22enne accusata di infanticidio a Vignale di Traversetolo, Parma, è una studentessa universitaria iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. Proviene da una famiglia descritta come “perfetta”: il padre è un imprenditore e la madre un’impiegata. La giovane ha confessato di essere la madre dei neonati trovati sepolti nel giardino della loro villetta.
La ragazza, che non ha mai mostrato segni evidenti di gravidanza, ha continuato a condurre una vita apparentemente normale, tra studi, lavoro come baby-sitter e uscite con gli amici. Dopo il parto, è partita per una vacanza a New York con la famiglia. La comunità locale è profondamente scossa da questa vicenda, e le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli.