Cronaca

Bambini sepolti a Parma, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini: “Sono frastornato. Vorrei dare un nome ai miei figli e far loro il funerale”

Chiara Petrolini

Bambini sepolti a Parma, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini accusata di omicidio volontario e soppressione di cadavere: “Sono frastornato, non so più chi era. Vorrei dare un nome ai miei figli e far loro il funerale”.

Bambini sepolti a Parma, parla l’ex fidanzato di Chiara Petrolini

Sono completamente frastornato, non ho ancora realizzato cosa sia successo e soprattutto non so più chi ho conosciuto, chi era Chiara”: sono le prime parole di Samuel, l’ex fidanzato della 22enne di Traversetolo arrestata per omicidio premeditato e soppressione di cadavere dopo il ritrovamento di due neonati sepolti nel giardino di casa. “Mi sembra di essere finito in un film terribile”, sono le parole che il ragazzo affida al suo legale, l’avvocato Monica Moschioni, pubblicate sulle pagine della Gazzetta di Parma.

Samuel era all’oscuro di entrambe le gravidanze. Il primogenito, sui cui sono ancora in corso accertamenti medico legali, sarebbe nato il 12 maggio del 2023. Mentre il secondo bimbo è nato lo scorso 7 agosto, due giorni prima che fosse rinvenuto il cadavere. “Appena le procedure lo permetteranno vorrei riconoscere i miei bambini, dargli un nome e organizzare una cerimonia”, dice il giovane.

Parma