Nuove rivelazioni sulla 22enne indagata a seguito di due bambini trovati sepolti nel giardino di casa a Traversetolo in provincia di Parma: tra le ricerche sul web anche “come abortire un secondo figlio” e “come partorire il secondo figlio”.
Bambini sepolti nel giardino a Parma, la 22enne indagata e le ricerche su web
Chiara Petrolini, la giovane mamma indagata per omicidio e occultamento di cadavere, avrebbe fatto delle ricerche su internet per comprendere come abortire e partorire un secondo figlio. Le indagini sono state avviate a seguito del corpo di un neonato sepolto nel giardino di casa a Traversetolo.
La situazione è ancora più tragica perché sembra che la madre abbia agito da sola, senza che nessuno fosse a conoscenza della sua gravidanza. Gli inquirenti stanno cercando di capire se ci siano stati altri episodi simili in passato.
Le ricerche sul web
Le ricerche su internet della 22enne Chiara Petrolini, accusata di omicidio e occultamento di cadavere, hanno rivelato dettagli inquietanti. Tra le frasi cercate, ci sono state “come abortire un secondo figlio” e “come partorire il secondo figlio”. Queste ricerche sono state fatte prima che la giovane desse alla luce il neonato, che poi avrebbe ucciso e seppellito nel giardino di casa.