Un bambino di 12 anni precipita dal balcone al quarto piano di casa a Tortoreto, in provincia di Teramo: il piccolo è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Da quanto si apprende, le condizioni del 12enne sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, 118 e Carabinieri.
Bambino di 12 anni precipita dal balcone a Teramo
Un ragazzo di 12 anni è stato ricoverato in ospedale a causa delle ferite subite dopo essere caduto da un balcone al quarto piano di un edificio nel Teramano. L’incidente è avvenuto in una palazzina a Tortoreto, lungo il lungomare sud, vicino a piazza Caduti di Nassiriya. Il bambino è stato soccorso da alcuni passanti, e subito dopo sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Nereto, insieme al personale del 118, che è giunto sul posto con un’ambulanza e un elicottero.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Mazzini di Teramo, dove le sue condizioni sono state giudicate gravi. I Carabinieri di Alba Adriatica stanno conducendo le indagini necessarie per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.