Bang Bang Baby è una nuova serie tv targata Prime Video che ha esordito lo scorso 28 aprile con i primi cinque episodi: il finale è stato rimandato. Non uscirà, infatti, nè il 19 maggio né il 26 maggio. Ecco quello che sappiamo finora.
Bang Bang Baby, Amazon rimanda l’uscita degli episodi finali
Bang Bang Baby è una nuova serie tv targata Prime Video che ha esordito lo scorso 28 aprile con i primi cinque episodi: il finale è stato rimandato. Tramite il suo ufficio stampa, Prime Video ha ufficializzato che la seconda metà della prima stagione non sarà disponibile né il 19 maggio, né il 26 maggio. E’ stato reso noto che oggi, 19 maggio 2022, era disponibile solo il sesto episodio della prima stagione. Gli episodi dal 7 al 10 sarebbero invece usciti giovedì 26 maggio.
Perché Amazon ha rimandato l’uscita: il comunicato
Da Prime Video è giunto un comunicato nel quale si rende noto che il debutto degli ultimi cinque episodi sarà rimandato a data da destinarsi: “Vista l’ottima accoglienza che ha ricevuto Bang Bang Baby ed il lancio globale della serie, sono state necessarie lavorazioni impreviste che richiedono tempi di lavorazione più lunghi. Questo comporterà un ulteriore cambio di programmazione. La nuova data d’uscita degli episodi finali verrà comunicata prossimamente”. Non sappiamo, quindi, quando uscirà la seconda parte di Bang Bang Baby. La comunicazione di Amazon lascia pensare che la serie sia stata probabilmente rimandata a giugno. Sono, tuttavia, ipotesi. Non ci resta che aspettare sviluppi da parte di Prime Video.