Ballerina per una notte a Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso non ha potuto evitare le battute con Selvaggia Lucarelli e una frecciatina a Pier Silvio Berlusconi. In passato proprio il dirigente della Mediaset, le aveva impedito di partecipare allo show condotto da Milly Carlucci. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Barbara a Ballando: frecciatina a Pier Silvio Berlusconi
Durante lo spettacolo, Carolyn Smith, presidente di giuria, ha ricordato un aneddoto del passato, quando Milly Carlucci le aveva affidato il compito di invitare Barbara D’Urso a partecipare a Ballando con le Stelle. Questo invito era avvenuto in diretta su Canale5, durante un’ospitata di Carolyn nel programma Domenica Live.
Smith ha ricordato con ironia quel momento, affermando: “Quando gliel’ho detto, le è preso un colpo”. A quel punto, D’Urso ha aggiunto: “E non solo a me“, facendo probabilmente riferimento a Pier Silvio Berlusconi, che all’epoca le aveva impedito di accettare l’invito.
Era il 2017 quando Carolyn Smith, durante la sua apparizione a Domenica Live, si era fatta portavoce di un invito ufficiale per Barbara D’Urso da parte della produzione di Ballando con le Stelle e di Milly Carlucci.
La giudice aveva dichiarato: “Io, ufficialmente, come presidente di Ballando con le Stelle, ti invito a partecipare come ballerina per una notte“. La reazione di D’Urso fu sorpresa e divertita, tanto che commentò:
Oddio, credo che in questo momento Pier Silvio Berlusconi sia svenuto. Chiederò il permesso, lo faccio volentieri.
Nonostante l’entusiasmo di D’Urso, il permesso per partecipare non arrivò mai, lasciando quel momento in sospeso fino alla recente puntata del 5 ottobre, dove finalmente ha potuto esibirsi.