Gossip

La bomba contro Barbara d’Urso: arriva l’attacco dell’ex fidanzato (tenuto segreto)

Il fidanzato segreto di Barbara D’Urso attacca la donna tramite un’intervista. A spingere l’uomo a rilasciare l’intervista, nonostante non volesse farsi pubblicità, sono state le parole della conduttrice che avrebbero sminuito lui e il sentimento che li legava.

Il fidanzato segreto di Barbara D’Urso la attacca

Dopo essere rimasto nell’ombra il fidanzato segreto di Barbara D’Urso ha deciso di uscire allo scoperto per dire la sua dopo lo smacco ricevuto. Lui doveva restare anonimo, la conduttrice di Canale 5 voleva che la storia rimanesse nascosta e per Francesco M. Zangrillo, questo il nome dell’ormai ex compagno, non è stato semplice. Mi “dispiaceva, anche se io non sono una persona che neanche lontanamente vuole fare parlare di sè. Non me le cerco, anzi. Infatti l’altro giorno mi sono sentito tirato in causa non so perché, anzi, ho un’idea”. Stando a quello che ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: “Molto probabilmente non sono stati visti bene, accettati nella maniera giusta i motivi della fine. Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti; io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella”. A spingere Zangrillo a rilasciare l’intervista, nonostante non volesse farsi pubblicità, sono state le parole della conduttrice che avrebbero sminuito lui e il sentimento che li legava.

Il racconto di Zangrillo

L’uomo racconta al settimanale Chi, che le loro vite erano ben intrecciate, i due conoscono i rispettivi figli, stando a quanto detto “non era una storia da weekend”, come invece ha lasciato intendere D’Urso. “È stata una bella storia e, secondo me, quell’affermazione è stata una caduta di stile. La nostra relazione è stata una cosa bella e vera, avrei gradito un altro tipo di definizione. Corteggiatore in prova l’ha detto almeno due volte, aggiungendo poi “la prova è finita”.

 

Barbara D'Urso

Ultime notizie