Piccolo incidente domestico per Barbara D’Urso che si è infortunata. Infatti la conduttrice partenopea ha raccontato il tutto tramite il suo profilo Instagram. A quanto pare la D’Urso è rimasta bloccata con la schiena dopo aver sollevato un vaso. Ma vediamo cosa è successo nello specifico.
Barbara D’Urso infortunata: “Mi fa male tutto”
Barbara D’Urso si è fatta male, ma nonostante ciò non rinuncia alla danza. L’ex volto di Pomeriggio 5, in una delle sue storie Instagram, ha detto di essersi completamente bloccata con la schiena a causa di un piegamento sbagliato. Tuttavia, la forza della conduttrice è innegabile, perché nonostante il dolore non rinuncia alla sua lezione di ballo.
Oggi vorrei dirvi che sono tre giorni che sono costretta a farmi le punture di Volataren e Muscoril. Ho la schiena completamente bloccata, non riesco a muovermi. Vedete amiche una balla, fa sport, fa mille cose e non le succede nulla. Poi basta una stupidaggine e si finisce così. Mille acrobazie e poi basta sollevare un vaso pieno d’acqua per ritrovarsi con la schiena completamente bloccata. Sono una stupida.
Ma non è tutto. Infatti la conduttrice partenopea ha dato anche dei consigli su come evitare di farsi male a casa in modo così banale, e lo fa sempre con il sorriso e scherzando con il suo maestro di danza. Un movimento banale, che può succedere a chiunque, per questo Barbara D’Urso ha deciso di dare qualche consiglio su come piegarsi quando si vogliono prendere dei pesi: “Sulle ginocchia, mai sulla schiena. Eppure io sono una che fa piroette e movimento tutti i giorni“. Per fortuna non è niente di grave.