Secondo alcuni rumors sembra che Barbara D’Urso pensa a Sanremo 2024 mente, però, pare che esce con Flavio Briatore. I due, infatti, sono stati sorpresi a Casa Cipriani, l’esclusivissimo club di Milano dinGiovanni Cipriani. Vediamo insieme nel dettaglio la notizia.
Barbara D’Urso pensa a Sanremo 2024 mentre esce con Briatore
A quanto pare Barbara D’Urso è prevista a febbraio a Sanremo, questo perché sembra che il suo agente sia Lucio Presta. L’uomo sarebbe lo stesso agente di Amadeus e quindi pare che abbia già avuto ogni tipo di nulla osta, compreso quello del direttore artistico. Ma non solo. A quanto pare la conduttrice è stata avvistata in compagnia di Flavio Briatore. La conduttrice e l’imprenditore sono stati sorpresi a Casa Cipriani, l’esclusivo club di Milano di Giovanni Cipriani. Al loro tavolo, in una sala appartata di Casa Cipriani, c’era Barbara, Giuseppe Cipriani che festeggiava la seconda vittoria al volante di una Lamborghini a Barcellona, Massimo Ferruzzi, del Gruppo Ferruzzi, uno degli uomini più ricchi del mondo, e due amiche. La conduttrice era in gran forma, infatti è appena tornata da Londra e Parigi, elegantissima ma non troppo appariscente.
Barbara D’Urso era anche in compagnia di Flavio Briatore, che dopo la dieta a intermittenza ha ritrovato una forma che lo ricorda a trent’anni, quando le donne di impazzivano per lui. Tuttavia è ancora troppo presto considerare i due una coppia effettiva. Sia lei sia lui si dichiarano da anni più che single, ma gli amici di lui soprattutto si augurano possa presto trovarsi: “Finalmente una donna del suo livello, adatta, che sa, conosce, e in più bellissima, il che non guasta“.
Barbara al Festival di Sanremo
Solo qualche tempo fa Barbara D’Urso dichiarava: “Mi piacerebbe molto fare Sanremo, ma sono ancora piccola. Per ora c’è Carlo Conti che sta facendo un lavoro super. Se lui dovesse stancarsi, io sono pronta e lo farei proprio come lui, pop al punto giusto“. Questa sua affermazioni la fece a Tv Sorrisi Canzoni, il settimanale direttore da Aldo Vitali. Ma secondo i recenti rumor Barbara sarebbe il nuovo direttore artistico. Infatti già Dagospia ne aveva parlato con insistenza prima dell’estate, ma poi un collaboratore del sito, Giuseppe Candela aveva concluso: “Non è nei piani del direttore artistico“. Ma cosa lega Barbara ad Amadeus? A quanto pare i due condividono lo stesso agente che è ormai un mito: Lucio Presa.
È un uomo che non si scompone di fronte a nulla, ma che potrebbe essere rimasto un po’ spiazzato quando da Mediaset hanno chiesto a Myrta Merlino, rappresentata anche lei da Presa, di occuparsi della conduzione di Pomeriggio 5. Insomma, Presta si è ritrovato tra l’incudine e il martello. Una posizione che, a una personalità dominante come la sua, non dev’essere certo stato gradita. Situazione che forse ora si sia risolta proprio con la partecipazione di Barbara a Sanremo.
Il responso di Amadeus
Ma di tutto questo cosa dice Amadeus? Ovviamente attualmente tutto tace, non c’è quindi nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. Tuttavia l’idea piace, perché è palese, vista l’attesta che creerebbe. E lo confermano i casi di Fabrizio Corona e di Fabio Fazio. Casi che hanno fatto capire che al pubblico il cambio di rotta da un canale all’altro, da un editore all’altro, interessa e anche molto.