Site icon Occhio Notizie

Barbara D’Urso confessa perché è finita con Zangrillo: la verità

La conduttrice campana, Barbara D’Urso, spiega perché non ha funzionato ed è finita con l’ex fidanzato Zangrillo. Poi commenta i gossip circa il suo essere nonna. Ricordiamo che inizierà il nuovo programma La Pupa e il Secchione, show che la vedrà protagonista su Italia Uno a partire dal 15 marzo.

Barbara D’Urso: perché è finita con Zangrillo

Questo quanto dichiarato circa l’aspetto amoroso: “Di corteggiatori ne ho moltissimi, lo ammetto, ma sono single. Non sono loro sbagliati anzi, sono io particolare”, spiega. Quindi dettaglia in modo più ampio la sua risposta: “Non so nemmeno io cosa voglio. La parola fidanzato mi pesa un po’, per adesso preferisco essere libera, non rendere conto a nessuno. Questo è un periodo molto movimentato, sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca”.

La conduttrice presto nonna?

Questo quanto dichiarato circa le voci sul fatto che diventerà nonna tra poco: “Non so come sia uscita questa notizia. Sono molto riservata, i miei figli pure e continueranno a esserlo. Ma sono diventata zia di una nipotina e questo sì, lo posso dire, ogni bimbo che nasce è un dono meraviglioso che la vita ci fa”.

 

 

 

 

Exit mobile version