Barbara D’Urso torna a fare l’attrice: ecco dove la vedremo. Dopo anni di sola televisione e conduzione, la D’Urso ha deciso di dedicarsi alla sua vecchia passione il teatro, debuttando nello spettacolo Taxi a Due Piazze.
Barbara D’Urso torna a fare l’attrice: dove la vedremo
Ritorna a dedicarsi alla sua grande passione! Barbara D’urso, infatti, dopo anni di sola televisione ha deciso nuovamente di dedicarsi alla sua vecchia passione il teatro, debuttando nello spettacolo Taxi a Due Piazze. La conduttrice, infatti, sarà la protagonista di Taxi a Due Piazze, uno spettacolo ideato da Ray Cooper con la regia di Chiara Noschese che debuterà nella primavera del 2023. Al fianco di Barbara, sul palcoscenico, ci sarà anche Rosalia Porcaro.
Nel fine settimana, quindi, Barbara si trasferirà a teatro, sua grande passione da sempre. La D’Urso, infatti, ha iniziato a muovere i suoi primi passi a teatro nel 1993 e il suo ultimo debutto da attrice teatrale è stato nel 2008 con Il letto ovale di Ray Cooney e John Chapman.
Barbara D’urso in tv: quali programmi condurrà?
La presenza della conduttrice per la prossima stagione televisiva sarà ridotta, ma il suo affezionato pubblico continuerà a vederla al timone del suo programma per eccellenza, Pomeriggio 5 nella fascia pomeridiana di Canale 5. Per ora non sono stati confermati né Domenica Live, né Live-Non è la D’Urso e anche la Pupa e il Secchione su Italia Uno sarebbe ancora in forse.