Barbara Palombelli risponde alle critiche querelando tutti: “Sono vittima di diffamazione”

La giornalista è stata al centro delle critiche a seguito delle sua riflessione sul femminicidio durante la trasmissione Forum

Barbara Palombelli risponde alle critiche degli ultimi giorni e minaccia querele contro chi l’avrebbe diffamata. La giornalista ha scatenato una forte ondata di polemiche con una riflessione sul femminicidio fatta durante una puntata di Forum in cui, parlando di un caso che si stava discutendo, ha detto: “Come sapete, negli ultimi sette giorni ci sono stati sette delitti, sette donne uccise presumibilmente da sette uomini. A volte è lecito domandarsi se questi uomini erano completamente fuori di testa oppure c’è stato un comportamento esasperante, aggressivo anche dall’altra parte? È una domanda, dobbiamo farcela per forza perché in questa sede, in un tribunale, dobbiamo esaminare tutte le ipotesi“.

Barbara Palombelli di difende dalle critiche: “Il mio nome, accostato alla istigazione e alla giustificazione della violenza sulle donne”

La frase ha portato a dure critiche nei suoi confronti, al punto che la Palombelli ha deciso di difendersi sia durante l’ultima puntata di Quarto…



Exit mobile version