Barbara D’Urso sta trascorrendo del tempo con la nuora Giulia a Milano, compagna del primogenito Giammauro, che nel 2022 l’ha resa nonna di Matilde. Nel video pubblicato nelle sue storie Instagram le due donne, sorridenti, passeggiano per la città e si trovano alla fermata del tram.
Barbara D’Urso a Milano con la nuora Giulia
Barbara D’Urso si sta godendo dei dolci momenti di intimità con la nuora Giulia, compagna del primo figlio Giammauro. Anche se l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque è sempre stata molto gelosa della sua privacy, concedendosi di tanto in tanto un’eccezione alla regola. Proprio in queste ore, infatti, la D’Urso ha pubblicato un video nelle sue storie Instagram dove si vedono le due donne che passeggiano per Milano e si trovano alla fermata del tram.
“La mia amata è qui a Milano con me. Notizia choc: prendiamo il tram. È molto chic prendere il tram. Purtroppo o si va a piedi o si prende il tram a Milano. Quanto è bella mia nuora“. Come già detto poc’anzi, Barbara D’Urso è molto riservata quindi questo video con la nuora è davvero tanto raro. Anche i figli sono molto riservati, tanto che è quasi impossibile vedere delle loro foto in compagnia della madre.
I figli di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso non ha raccontato quasi nulla dei suoi figli in questi anni. Giammauro, 37 anni, è un medico. Mentre Emanuele, 35 anni, è un fotografo regista. Barbara ha avuto entrambi i figli con il produttore cinematografico Mauro Berardi, con il quale ha avuto una relazione dal 1982 al 1993.