Tv e Spettacoli

Barbara D’Urso recita il suo iconico motto in diretta a Domenica In

Oggi ad arrivare a Domenica In per un’intervista a cuore aperto è stata Barbara D’Urso che recita il suo iconico motto in diretta. Nella sua chiacchierata con Mara Venier la presentatrice ha parlato del suo addio a Mediaset, del quale si è a lungo discusso.

Barbara D’Urso recita il suo iconico motto in diretta a Domenica In

A distanza di ben 9 mesi dalla sua ultima apparizione sul piccolo schermo, oggi Barbara d’Urso è finalmente tornata in tv. Per l’occasione la conduttrice partenopea ha scelto di raccontarsi a cuore aperto nel corso di un’intervista a Domenica In, durante la quale non sono mancate le emozioni. Una volta in studio la presentatrice ha parlato del suo addio a Mediaset, del quale si è a lungo discusso. Barbara così, con estrema sincerità e visibilmente emozionata, ha affermato: “In maniera terribile sono stata strappata da quella che era la mia vita. Non ne voglio parlare perché oggi è una festa. Però il dolore è ancora qua. La guerra, in ogni ambito, è terribile e non voglio farla. Il dolore piano piano passerà”.

Ma non è finita qui. Poco dopo infatti è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato. In diretta a Domenica In, Barbara D’Urso ha recitato il suo motto, che da anni la contraddistingue. La conduttrice infatti ha affermato: “Il mio cuore comunque è sempre vostro, dei miei due figli e subito dopo vostro. Col cuore”. Il pubblico intanto attende con ansia il ritorno della D’Urso in tv e non sono esclusi colpi di scena inaspettati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio