Barbara d’Urso annuncia a sorpresa il suo attesissimo ritorno in TV. Questa mattina Barbara d’Urso ha anticipato l’arrivo di un nuovo progetto che la coinvolgerà in prima persona. Andiamo a scoprire nel dettaglio il suo annuncio.
Barbara D’Urso annuncia il suo ritorno in tv
Dopo l’addio a Canale 5 Barbara d’Urso si è occupata di progetti diversi dalla televisione, per poi tornare sul piccolo schermo su Rai 1 grazie a una lunga intervista condotta da Mara Venier a Domenica In.
Molti fan hanno cominciato a chiedersi dove avrebbero potuta rivedere in televisione e nei mesi appena trascorsi si è vociferato di un suo passaggio sul NOVE, ovvero la stessa rete di Fabio Fazio e prossimamente anche di Amadeus.
Non sappiamo cosa ci sia di vero in tutto ciò, ma la cosa certa è che qualcosa sta bollendo in pentola perché Barbara d’Urso ha fatto un importante annuncio.
Nella mattina del 29 aprile 2024, infatti, la conduttrice ha anticipato il suo coinvolgimento in un nuovo progetto e in tanti credono si tratti di un suo ritorno in televisione.
Ad oggi non abbiamo idea se Barbara di sposterà sul NOVE o sulla Rai, ma l’immagine sembra spoilerare il ritorno del tanto amato “caffeuccio“, ormai iconico per tutti i suoi follower.