Barbara d’Urso, i vertici di Discovery smentiscono il passaggio sul NOVE: “Nessun contatto”. Stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni sembrava che Barbara d’Urso fosse pronta ad approdare sul NOVE. Poco fa è giunta la replica di Discovery dopo tutti i rumor. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia.
Barbara d’Urso, i vertici Discovery smentiscono il passaggio sul NOVE
In queste ultime settimane si è parlato di un trasferimento della D’Urso sul canale NOVE, così come accaduto per Fabio Fazio e Amadeus. Stando alle voci di corridoio sembrava che la ex conduttrice Mediaset fosse in trattative per condurre alcuni nuovi progetti nel pomeriggio.
Adesso è arrivata la risposta di Discovery. Davide Maggio ha contattato l’editore del canale NOVE, il quale ha smentito qualsiasi tipo di contatto con il manager Lucio Presta per quanto riguarda il coinvolgimento nel proprio palinsesto televisivo della d’Urso:
“Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara d’Urso sui propri canali“.
Di conseguenza non sa cosa possa riservare il futuro per la d’Urso e dovremo solamente attendere per capire che cosa accadrà. Di recente Barbara ha promesso delle novità sul proprio profilo Twitter, ma ancora non siamo a conoscenza del tipo di progetto che sta bollendo in pentola.