Barca a vela si ribalta sul Lago Maggiore, si aggrava il bilancio: salgono a quattro i morti (fino a ieri sera il bilancio parlava di un morto, 3 dispersi e 21 persone tratte in salvo). Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto a causa del maltempo. Le vittime, come tutte le persone a bordo, erano turisti.
Lago Maggiore, barca a vela si ribalta
Il bilancio provvisorio, fino a ieri sera, contava un corpo privo di vita, tre persone disperse e 21 persone tratte in salvo. Una barca a vela di 16 metri, nella serata di ieri domenica 28 maggio, stava navigando quando si è ribaltata a Lisanza.
Si aggrava il bilancio
Si aggrava nelle ultime ore il bilancio delle vittime che salgono a tre. Il primo corpo è stato recuperato nella serata di ieri, una seconda vittima è stata individuata attorno alle 22, mentre all’alba i vigili del fuoco hanno recuperato il terzo corpo.
Si aggrava maggiormente il bilancio: salgono a 4 le vittime dell’incidente dovuto al maltempo. Recuperato senza vita anche l’ultimo disperso, era a 16 mesi di profondità vicino al relitto