Tragedia a Bari dove una donna è morta intossicata dopo aver mescolato due detersivi. A perdere la vita, la 74enne M.T., residente in via Guglielmo Appulo, nel quartiere Japigia. Stando a quanto ricostruito finora dagli inquirenti, l’anziana avrebbe mescolato due detergenti, pare candeggina e ammoniaca, al fine di liberare i tubi della doccia.
Bari, donna morta intossicata dopo aver mescolato due detersivi
L’aver mescolato le due sostanze avrebbe generato una nube tossica, rivelatasi fatale per la donna. Le forze dell’ordine, infatti, non hanno rinvenuto lesioni sul corpo della donna, escludendo così che la morte possa essere stata causata da una caduta.
L’incidente domestico avrebbe potuto causare altre vittime. Il marito della 74enne, dopo aver allertato i soccorsi, ha accusato un malore ed è caduto, sbattendo la testa. L’uomo è stato trasferito in codice giallo al Policlinico, ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche gli operatori e gli agenti intervenuti si sarebbero sentiti male per i fumi emanati dal mix di detergenti dopo essere entrati in bagno.