Cronaca

Bari, costringevano i figli a fare sesso di gruppo: genitori condannati

Una coppia di genitori ha costretto i minori a compiere atti sessuali fin dalla loro tenerissima età. I due piccoli, entrambi disabili psichici, sarebbero stati indotti a compiere e subire atti sessuali, ad assistere ai rapporti dei genitori e in alcune occasioni perfino coinvolti attivamente negli stessi. L’uomo si trova agli arresti domiciliari, la donna è libera.

Abusi sessuali dei figli, coppia di Bari condannata

I due sono stati ritenuti responsabili di violenza sessuale pluriaggravata e maltrattamenti sui figli di 5 e 9 anni. Sono stati condannati rispettivamente a 12 anni e 3 anni di reclusione. La coppia, stando alle indagini dei carabinieri, coordinate dal pm Simona Filoni, ha costretto i minori a compiere atti sessuali fin dalla loro tenerissima età.

I due piccoli, entrambi disabili psichici, sarebbero stati indotti a compiere e subire atti sessuali, ad assistere ai rapporti dei genitori e in alcune occasioni perfino coinvolti attivamente negli stessi. Ogni giorno poi erano costretti a guardare film pornografici e a subire maltrattamenti fisici, botte, schiaffi e morsi. I minori vivevano poi in condizioni di scarsa igiene e non sana nutrizione. I due bambini sarebbero stati trattati come “oggetti”, veri e propri “strumenti di piacere” nelle mani dell’uomo che li definiva “di sua proprietà”.

 

abusi sessualiBariMaltrattamenti