Tragedia nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 maggio a Bari dove un uomo di 60 anni Giuseppe Babbo è stato travolto e ucciso da un’auto pirata mentre versava il carburante nel serbatoio. I fatti sono avvenuti sulla rampa della provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa. Sul posto sanitari e carabinieri che stanno cercando di identificare il conducente della vettura.
Bari, uomo travolto e ucciso da auto pirata
Giuseppe Babbo, un 60enne di Conversano, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto pirata di grossa cilindrata mentre versava carburante nel serbatoio della sua vettura lungo la provinciale 50 che collega la frazione di Cozze a Conversano intorno alla mezzanotte scorsa.
Secondo una prima dinamica, sulla rampa l’auto del figlio 26enne era rimasta a secco di carburante fermandosi all’improvviso. Il 60enne avrebbe raggiunto il giovane figlio, in compagnia della moglie, con una tanica di benzina. Mentre si apprestava a versarla nel serbatoio, un’altra vettura lo ha travolto e ucciso.
Sull’accaduto indagano i carabinieri che devono risalire alla identità dell’automobilista che non si è fermato a prestare soccorso. Il 26enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la 20enne è stata portata in ospedale in stato di forte agitazione.