Sembrava che la situazione tra Alessandro e Sophie si fosse in qualche modo placata dopo gli interventi a Verissimo. Ma non sembra essere così. In queste ore il deejay è tornato a far parlare di sé. Alessandro Basciano, infatti, ha ancora il dente avvelenato verso Sophie ed è ora in corso una battaglia legale.
Basciano vs Sophie, battaglia legale in corso: “Mi chiedi 3mila euro”
Sembrava che la situazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si fosse in qualche modo placata dopo gli interventi a Verissimo in cui non sono mancate accuse e rivelazioni reciproche. Tuttavia ciò che sembra far soffrire di più Alessandro Basciano è che non non ha modo di vedere spesso la figlia Céline Blue come avrebbe invece voluto. Anche se Sophie a Verissimo aveva dichiarato di non avere alcun problema. Dopo giorni di silenzio ci risiamo. In queste ultime ore il deejay ligure è tornato a far parlare di sé con un nuovo sfogo sui social, in cui non ha risparmiato critiche alla sua ex.
“C’è chi pensa ai nuovi look e non rientrare a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere. Non scordate mai chi siete e da dove venite…“, ha scritto Alessandro Basciano tra le sue storie Instagram. Il tutto dovrebbe essere riferito agli ultimi video caricati sui social dalla sua ex Sophie Codegoni tra sponsorizzazioni e il suo cambio look dall’hairstylist.
Ma non è tutto. Poco dopo ha pubblicato anche una mail intera in cui punto per punto viene affrontata l’intera questione, che però sembra aver portato a un nulla di fatto, almeno stando alla versione di Alessandro Basciano.
Il tutto si conclude peraltro con un’altra stoccata da parte di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni: “Mi chiedi 3mila euro di mantenimento. Almeno fammela vedere, no?“.
Ci si augura che per il bene di entrambi, ma soprattutto per la piccola Céline Blue, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni possano risolvere le loro divergenze e mantenere quantomeno un rapporto civile e tranquillo. La strada però sembra essere ancora molto lunga.