Senza categoria

Basciano su Sophie Codegoni: “Tra noi c’è ancora qualcosa?”

Basciano Sophie Codegoni
Basciano Sophie Codegoni
Basciano Sophie Codegoni

Due settimane fa Sophie Codegoni, ospite a Verissimo, ha parlato del suo rapporto attuale con Alessandro Basciano, padre della loro figlia. Oggi, Basciano ha preso la parola per chiarire la situazione tra loro, ammettendo di aver attraversato momenti difficili e di lavorare su se stesso per trovare un equilibrio personale e familiare.

Basciano su Sophie Codegoni: “Tra noi c’è ancora qualcosa?”

Nel corso dell’intervista, Alessandro ha aperto il suo cuore raccontando di aver affrontato un periodo di depressione e attacchi di panico:

Sto bene adesso, ma ho passato un momento molto complicato. Non è ancora del tutto finito, ma mi sto facendo aiutare. L’anno scorso la mia immagine si era deteriorata e ho risentito di questo sia sul lavoro che a livello personale. Ho avuto momenti in cui non riuscivo a dormire a causa di attacchi di panico e ansia. Ho fatto una cura e sono in un percorso di guarigione.

Alessandro ha confermato che lui e Sophie hanno trovato un equilibrio per il bene della loro bambina: “Abbiamo un ottimo rapporto genitoriale. Ci vediamo, parliamo e cerchiamo di fare il possibile affinché nostra figlia sia serena. Come coppia, però, non siamo ancora tornati insieme. Abbiamo strade diverse, ma c’è tanto rispetto tra noi“.

Nonostante i rumor di un ritorno di fiamma, Alessandro ha chiarito i suoi sentimenti: “Ho ancora sentimenti per Sophie, non posso negarlo. Sarei ipocrita a dire di no. L’amore ha molte sfaccettature e, anche se il nostro rapporto è cambiato, c’è ancora attrazione. Tornare insieme? Forse, ma prima devo concentrarmi su me stesso e stare bene“. Infine, ha confermato le speculazioni sui loro recenti incontri: “Sì, eravamo insieme a Parigi. Ma per ora, il nostro obiettivo è trovare serenità come genitori“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)