Bassetti: “No Vax organizzazione criminale, chi è contro vaccini è contro lo Stato”

"Ricevo minacce di ogni tipo, da quelle personali a quelle per la mia famiglia e i mie figli. È sbagliato considerare l’attacco no vax perseguibile a querela, deve essere considerato come attacco contro lo Stato"

Matteo Bassetti torna alla carica e attacca i No Vax. “Io sono sempre stato dalla parte della scienza e continuo ad esserlo. Probabilmente in un certo momento io ho visto queste infezioni in un certo modo e non l’ho nascosto. Per alcune posizioni, soprattutto quelle non allarmistiche, qualcuno ha pensato che fossi contro i vaccini. Nella realtà non è cosi. Sono sempre stato sul campo” ha detto il direttore Clinica Malattie Infettive Ospedale Policlinico San Martino, rispondendo ad una domanda di Peter Gomez su chi lo definisce vicino alle posizioni dei no vax nel corso della tredicesima edizione della manifestazione Ponza d’Autore, in corso sull’isola di Ponza.

Bassetti “sono sempre stato dalla parte della scienza e continuo ad esserlo”

Le informazioni che ho dato quando mi si chiedeva di fare interviste – ha continuato Bassettierano quelle di un uomo che stava facendo il suo mestiere,…



Exit mobile version