Grande gioia per il matrimonio di Angelo e Federica, coppia di Battipaglia che ha scelto Il Castello delle Cerimonie per il giorno delle loro nozze. Angelo Intagliatore e Federica Zarrillo, nella giornata di mercoledì 14 settembre, hanno pronunciato il loro ‘sì’ per poi festeggiare con amici e parenti alla Sonrisa di Sant’Antonio Abate, prendendo parte alla trasmissione “Il Castello delle Cerimonie”: il loro matrimonio troverà spazio in una puntata a fine novembre.
Battipaglia, al Castello delle Cerimonie il matrimonio di Angelo e Federica
Un matrimonio che ha riscosso grande successo e generato grandissima gioia: la proposta, dopo ben diciotto anni di fidanzamento, è arrivata a Dubai, al 143esimo piano di un albergo. E così Angelo e Federica hanno coronato il loro sogno d’amore. Un matrimonio che ha particolarmente incuriosito la redazione del programma: Angelo e Federica, infatti, sono stati etichettati come la “coppia più bella” ad aver preso parte al programma negli ultimi anni.
Le nozze alla Sonrisa di Angelo e Federica
Gli sposi hanno fatto il loro ingresso nella struttura del Napoletano a bordo di una carrozza. Un ingresso trionfale seguito dal consueto volo delle colombe mentre il ricevimento, composto di numerose portate, è stato accompagnato dall’esibizione di diversi cantanti neomelodici. Piccolo siparietto al momento dell’entrata in sala delle portate di pesce: è stato lo stesso sposo a servire i prodotti del mare, lavorando proprio nel settore ittico. Il tutto, prima dello spettacolo pirotecnico e degli auguri della padrona di casa, donna Imma Polese.