Furto surreale a Battipaglia: donna parcheggia la sua Grande Punto e ruba cesti di Natale dal piazzale del supermercato Eté non tenendo conto di essere ripresa dalle telecamere di videosorveglianza. Lo riporta l’odierna edizione de La Città. I proprietari: “Torna a pagare”.
Battipaglia, furto cesti di Natale dal piazzale del supermercato Eté
Non si sa se avesse intenzione di regalarli o di tenerli per sé. L’unica certezza è che quei cesti natalizi non li ha acquistati. Li ha sottratti dal piazzale situato dietro l’Eté di via Moncharmont, nel cuore del rione Serroni, mentre i dipendenti del supermercato erano occupati a caricare le merci. Ignara di essere ripresa dalle telecamere di sorveglianza della struttura dedicata alla vendita di generi alimentari di ogni tipo.
Nessuna denuncia
Un episodio surreale si è verificato intorno alle 16:20 di lunedì pomeriggio. Una donna ha parcheggiato la sua Grande Punto sul bordo della strada e si è avvicinata a delle scatole. Ha prelevato almeno un “recò”, termine utilizzato nel linguaggio della grande distribuzione per indicare una confezione di merce già pronta. Altri prodotti eventualmente sottratti sono ancora in fase di quantificazione. Per il momento, i dirigenti della struttura, che fa parte della catena di Pasquale Marzullo, recentemente colpita da una serie di furti nella prima metà di novembre, non hanno presentato denuncia.