Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Battipaglia, furto nella notte nel supermercato Eté. L’imprenditore Pasquale Marzullo: “Sono pronto a chiudere le mie attività”

battipaglia furto supermercato eté oggi 15 novembre
Il supermercato - Foto di Ottopagine

Nuovo furto perpetrato nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 novembre a Battipaglia: i ladri hanno preso di mira il supermercato Eté in via Santa Lucia, già obiettivo dei malviventi nei giorni scorsi. Ad entrare in azione pare sia sempre la stessa banda a bordo di un’Audi rossa. L’imprenditore Pasquale Marzullo: “Sono pronto a chiudere le mie attività”

Battipaglia, furto nella notte nel supermercato Eté

A pochi giorni dalla sua denuncia pubblica, l’imprenditore salernitano Pasquale Marzullo ha subito un nuovo furto nella notte. L’incidente è avvenuto in via Santa Lucia a Battipaglia, dove i ladri, appartenenti alla stessa banda e a bordo di un’Audi rossa, si sono introdotti nel suo negozio, causando danni a tutto ciò che trovavano. Ad un certo punto, è scattato l’allarme: Marzullo si trovava in strada con i figli, impegnato in una ronda notturna per proteggere le sue attività. Proprio il figlio, a bordo di una Jeep, si è diretto verso il supermercato colpito, ma ha avuto un incidente con l’auto dei ladri.

Furto a Battipaglia, la dichiarazione del titolare: “Sono pronto a chiudere le mie attività”

“Sono deciso a chiudere tutte le mie attività. La vita dei miei figli e la mia è più importante di qualsiasi lavoro; non sono più disposto a mettere a rischio la nostra sicurezza e a sostituirci alle forze dell’ordine, che hanno il compito di proteggere il territorio. È incredibile ciò che sta accadendo in queste settimane. Mio figlio ha messo a repentaglio la sua vita per difendere le attività commerciali di famiglia. Non ho parole per esprimere il mio sdegno, la mia delusione e la paura che sto vivendo in questi giorni”, ha affermato l’imprenditore di Salerno.

“Mi aspettavo un intervento deciso da parte delle forze dell’ordine dopo quanto successo, ma nulla è cambiato. Mi chiedo: quanto tempo deve passare prima di vedere l’esercito in strada? Vorrei chiarire un punto: i miei figli rischiano la vita per proteggere i nostri supermercati. Un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi, e solo per miracolo mio figlio è uscito illeso”, ha aggiunto Marzullo, rinnovando l’appello al prefetto di Salerno affinché si impieghino i militari per garantire la sicurezza della città.

Battipagliafurto