Site icon Occhio Notizie

Battipaglia, non si ferma all’alt e dà vita a un folle inseguimento: pregiudicato nei guai

Tentato suicidio Trieste salvata polizia

Immagine di repertorio

Ieri sera, a Battipaglia, si sono verificati momenti di tensione quando un pregiudicato, presumibilmente agli arresti domiciliari, non si è fermato a un posto di blocco della Polizia mentre era alla guida di una Fiat Grande Punto. L’uomo ha deciso di fuggire, dando inizio a un lungo inseguimento tra le vie della città come riportato da La Cit.

Battipaglia, inseguimento tra Polizia e pregiudicato

Durante la fuga, che ha visto il fuggitivo percorrere alcune strade anche contromano, una delle volanti della Polizia è sbandata vicino all’autoscuola “Provenza”, ma ha poi prontamente ripreso l’inseguimento. Numerosi passanti e automobilisti, sorpresi dalla scena, hanno cominciato a documentare l’accaduto sui social media, condividendo ciò che stavano vedendo.

L’inseguimento si è concluso tra via Baratta e via De Gasperi, quando il conducente della Fiat ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi prima contro un palo e poi contro un’automobile parcheggiata (una Ford Fiesta), la quale a sua volta ha urtato un altro veicolo. Nonostante il violento impatto, il fuggitivo non ha riportato ferite gravi, ma è stato comunque trasportato in ospedale per degli accertamenti. Nelle prossime ore, l’uomo sarà sottoposto a un test per verificare l’eventuale presenza di alcol e droghe nel suo organismo.

Exit mobile version