Cronaca Salerno

Follia a Battipaglia, litiga con i vicini e li minaccia di gettargli addosso dell’acido, poi si scaglia contro i poliziotti: arrestato 

Battipaglia lite vicini arrestato
Battipaglia lite vicini arrestato
Battipaglia lite vicini arrestato

Scene di follia in un condominio in centro a Battipaglia dove un uomo, Cosimo Damiano Di Buono, è stato arrestato al culmine di una lite con dei vicini. L’uomo inveiva contro gli atri condomini minacciandoli di gettargli acido muriatico sul corpo. Di Buono si è scagliato anche contro gli agenti di polizia intervenuti per sedare la lite. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Battipaglia, lite con i vicini: arrestato Cosimo Damiano Di Buono

Cosimo Damiano Di Buono sosteneva che i suoi vicini erano colpevoli di avergli sottratto la casa e ne è nata una violenta lite. Sul posto, tra le traverse a ridosso di piazza Della Repubblica a Battipaglia, sono intervenute le volanti della polizia del commissariato di pubblica sicurezza.

Gli agenti hanno tentato di sedare la lite ma l’uomo si è scagliato contro due poliziotti e ne ha ferito uno che è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza. L’agente in seguito all’aggressione ha riportato la frattura di una costola.  Cosimo Damiano Di Buono è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

arrestoBattipaglia