Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Lutto a Battipaglia, è morto Sergio Panico: aveva 42 anni. Gli amici: “Un grande dolore”

battipaglia morto sergio panico
Sergio Panico

Lutto nella giornata odierna, venerdì 1 novembre 2024, a Battipaglia dove è morto all’età di 42 anni Sergio Panico. Domani, sabato 2 novembre, si terranno le esequie presso la chiesa S. Antonio di Padova (in zona Serroni).

Lutto a Battipaglia, è morto Sergio Panico: aveva 42 anni

La comunità battipagliese è sotto shock per aver appreso la notizia della scomparsa di Sergio Panico. L’uomo è scomparso all’età di 42 anni. A darne la triste notizia la moglie Claudia Giordano, i fratelli Gerardo e Ettore e tutti i parenti. Le esequie avranno luogo domani, sabato 2 novembre 2024, alle ore 10,00 presso la chiesa S. Antonio di Padova in zona Serroni.

I messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei tanti che lo conoscevano. Sul gruppo Battipaglia City si legge: “Gli amici del Cammarota Beer Festival sono addolorati per la perdita del caro Sergio Panico. Noi tutti ci stringiamo al dolore della famiglia e dei suoi cari”. Sui social gli amici scrivono: “La vita a volte sa essere crudele e disonesta e senza preavviso ti porta via una parte di te e ti lascia un vuoto incolmabile. Ciao Sergio sorveglia la tua famiglia che continuerà ad aver bisogno di te!”.

 

Battipaglia