Cronaca Salerno

Battipaglia, trovati due uomini in overdose: salvati da condizioni critiche

Fiumicino crolla controsoffitto ristorante
immagine di repertorio
Fiumicino crolla controsoffitto ristorante

Due uomini di circa 50 anni sono stati trovati in condizioni critiche allo svincolo di Battipaglia a causa di un’overdose. Uno dei due era già in arresto respiratorio e l’altro in gravi condizioni. Gli operatori del Vopi di Pontecagnano e Campagna sono intervenuti prontamente, stabilizzando i pazienti e trasportandoli all’ospedale di Battipaglia. I due uomini sono arrivati in codice giallo e sono ora fuori pericolo grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori.

Trovati allo svincolo di Battipaglia due uomini in overdose: ora sono fuori pericolo

Due uomini di circa 50 anni sono stati trovati in gravi condizioni all’uscita autostradale di Battipaglia a causa di un’overdose. Uno dei due era già in arresto respiratorio e l’altro presentava condizioni seriamente compromesse. Gli operatori del Vopi di Pontecagnano e Campagna sono intervenuti tempestivamente sul posto per stabilizzare i pazienti.

Le ambulanze del Vopi hanno trasportato i due uomini all’ospedale di Battipaglia, dove sono stati accolti in codice giallo. Grazie all’intervento rapido e qualificato, entrambi i pazienti sono stati dichiarati fuori pericolo. Questo caso sottolinea l’importanza della tempestività e dell’efficacia nelle operazioni di soccorso in situazioni critiche.

Battipagliaoverdose