Due uomini di circa 50 anni sono stati trovati in condizioni critiche allo svincolo di Battipaglia a causa di un’overdose. Uno dei due era già in arresto respiratorio e l’altro in gravi condizioni. Gli operatori del Vopi di Pontecagnano e Campagna sono intervenuti prontamente, stabilizzando i pazienti e trasportandoli all’ospedale di Battipaglia. I due uomini sono arrivati in codice giallo e sono ora fuori pericolo grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori.
Trovati allo svincolo di Battipaglia due uomini in overdose: ora sono fuori pericolo
Due uomini di circa 50 anni sono stati trovati in gravi condizioni all’uscita autostradale di Battipaglia a causa di un’overdose. Uno dei due era già in arresto respiratorio e l’altro presentava condizioni seriamente compromesse. Gli operatori del Vopi di Pontecagnano e Campagna sono intervenuti tempestivamente sul posto per stabilizzare i pazienti.
Le ambulanze del Vopi hanno trasportato i due uomini all’ospedale di Battipaglia, dove sono stati accolti in codice giallo. Grazie all’intervento rapido e qualificato, entrambi i pazienti sono stati dichiarati fuori pericolo. Questo caso sottolinea l’importanza della tempestività e dell’efficacia nelle operazioni di soccorso in situazioni critiche.