Cronaca

Bayesian, recuperati altri due corpi nel veliero affondato a Palermo: all’appello mancano gli ultimi due dispersi

bayesian affondato palermo cadaveri
Veliero affondato nel Palermitano

Sono stati recuperati nella giornata odierna, mercoledì 21 agosto, altri due corpi senza vita dei sei dispersi del Bayesian, il veliero affondato a Porticello (Palermo) nella mattinata di lunedì scorso a causa di una tromba d’aria. I corpi, insieme agli altri due individuati in mattinata, erano nelle cabine nascosti dietro materassi e suppellettili di ogni tipo. All’appello ora mancano solo altri due dispersi: si tratta dell’imprenditore britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch e la figlia 18enne Hanna.

Bayesian, recuperati altri due corpi dei dispersi nel veliero affondato a Palermo

Sono quattro in totale i cadaveri recuperati nella giornata odierna, mercoledì 21 agosto, nel relitto inabissato a mezzo miglio da Porticello lunedì poco prima dell’alba a causa del maltempo. I corpi erano nelle cabine, nascosti dietro materassi e suppellettili di ogni tipo. Individuato un quinto corpo all’interno dell’imbarcazione. Il bilancio aggiornato della tragedia è dunque di sei vittime (il corpo del cuoco dell’imbarcazione era stato recuperato lunedì scorso), un disperso e 15 sopravvissuti.

Chi sono le quattro vittime recuperate oggi

Le quattro vittime recuperate oggi sono Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, la moglie Anne Elizabeth, il legale Chris Morvillo e la moglie Nada. All’appello mancherebbero dunque l’imprenditore britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch e la figlia 18enne Hanna.

Palermo