Sono stati recuperati nella giornata odierna, mercoledì 21 agosto, altri due corpi senza vita dei sei dispersi del Bayesian, il veliero affondato a Porticello (Palermo) nella mattinata di lunedì scorso a causa di una tromba d’aria. I corpi, insieme agli altri due individuati in mattinata, erano nelle cabine nascosti dietro materassi e suppellettili di ogni tipo. All’appello ora mancano solo altri due dispersi: si tratta dell’imprenditore britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch e la figlia 18enne Hanna.
Bayesian, recuperati altri due corpi dei dispersi nel veliero affondato a Palermo
Sono quattro in totale i cadaveri recuperati nella giornata odierna, mercoledì 21 agosto, nel relitto inabissato a mezzo miglio da Porticello lunedì poco prima dell’alba a causa del maltempo. I corpi erano nelle cabine, nascosti dietro materassi e suppellettili di ogni tipo. Individuato un quinto corpo all’interno dell’imbarcazione. Il bilancio aggiornato della tragedia è dunque di sei vittime (il corpo del cuoco dell’imbarcazione era stato recuperato lunedì scorso), un disperso e 15 sopravvissuti.
Chi sono le quattro vittime recuperate oggi
Le quattro vittime recuperate oggi sono Jonathan Bloomer, il presidente della Morgan Stanley International, la moglie Anne Elizabeth, il legale Chris Morvillo e la moglie Nada. All’appello mancherebbero dunque l’imprenditore britannico e proprietario dello yacht Mike Lynch e la figlia 18enne Hanna.