Ospite a Pomeriggio Cinque, Beatrice Luzzi critica severamente Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello. L’opinionista ha accusato Lorenzo di essere estremamente aggressivo, sottolineando che la sua condotta non è affatto migliorata, anzi, sta peggiorando col passare del tempo.
Beatrice Luzzi critica Lorenzo Spolverato a Pomeriggio 5
A Pomeriggio 5, l’opinionista Beatrice Luzzi esprime il suo parere sull’atteggiamento del concorrente Lorenzo Spolverato:
“Lorenzo è molto, molto aggressivo… Non è migliorato, anzi, sta peggiorando giorno dopo giorno”, ha dichiarato Luzzi, facendo riferimento alle critiche ricevute dal concorrente sui social, che hanno spinto molti a chiedere la sua espulsione immediata dalla casa.
La Luzzi ha poi aggiunto che l’aggressività di Spolverato potrebbe derivare dal fatto che più il tempo passa nella casa, più emergono i tratti nascosti della sua personalità. “Non è migliorato perché lì dentro, chiaramente, più passa il tempo e più l’inconscio viene fuori”, ha spiegato, con Myrta Merlino che ha poi precisato che questo significa che i “freni inibitori si abbassano”.
L’opinionista ha anche fatto un’accusa più forte, definendo Lorenzo e la sua compagna di gioco Shaila dei narcisisti, e confermando che Lorenzo ha “superato molti limiti” nel suo comportamento.
Il commento su Helena e Javier
Inoltre, Luzzi ha commentato la nascita di una nuova coppia nella casa, quella formata da Javier Martinez e Helena Prestes. Secondo l’opinionista, all’interno del Grande Fratello c’è un bisogno di affetto che spinge le persone a formare relazioni, anche se spesso queste possono essere influenzate dalle difficoltà personali.
“Sono feriti, sono umiliati, vengono dallo stesso continente e sono dei giocatori più astuti di quanto ci fossimo resi conto”, ha detto Beatrice, suggerendo che la coppia possa essere una strategia, come invece sostiene Lorenzo Spolverato.
Tuttavia, l’interrogativo su un possibile nascente amore tra i due resta aperto, e Alfonso Signorini, nella puntata di domani, potrebbe fare chiarezza su questa nuova dinamica.