Beatrice Valli è stata ricoverata in anticipo per il parto: attualmente è in ospedale e i fan sono in trepidamente attesa in viste delle prossime notizie. Ma come mai è stata ricoverata prematuramente? Scopriamo maggiori dettagli in merito.
Beatrice Valli ricoverata per il parto: in ospedale in anticipo
Beatrice Valli ha da poco pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram in cui è seduta sul divano e sorride. L’influencer scrive: «Oggi pre ricovero» aggiungendo le emoticon di un cuoricino rosa e di una donna incinta. Insomma, per l’influencer si avvicina il momento del parto e così, finalmente, potrà stringere a sé la sua bambina.
Nelle ultime settimane, rispondendo ad alcune domande dei follower, Beatrice aveva detto di non vedere l’ora di conoscere la figlia che, in tutti questi mesi di gravidanza, non si è mai mostrata molto bene come invece avevano fatto i suoi fratellini prima di lei.
Intanto, l’influencer, alcuni giorni fa, aveva calcolato (utilizzando il calendario lunare) che sua figlia sarebbe nata nel mese di aprile, o il 6 o il 20, con precisione. Forse, però, dopo la storia pubblicata, i calcoli di Beatrice non erano poi così esatti.
Il nome della piccola
Sembre rispondendo a delle domande dei follower, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno detto di non avere ancora scelto il nome per la bambina, anche se, hanno tre preferenze: Matilda, Blu e Alba.