Gossip

Beatrice Valli smentisce la gravidanza: ”Sono gonfia per un’intolleranza al lattosio”

La moglie di Marco Fantini ha smentito la notizia sui social

La moglie di Marco Fantini, Beatrice Valli, smentisce la notizia di un’altra presunta gravidanza, sui social. Qualcuno, aveva infatti sostenuto, che fosse nuovamente incinta. La donna, però, ha smentito categoricamente la notizia. Il gonfiore della pancia è dovuto ad altro.

Beatrice Valli smentisce la gravidanza: gonfia per un’intolleranza

Dopo le bellissime nozze con Marco Fantini celebrate ad Ischia, Beatrice si è sentita di smentire alcuni pettegolezzi che l’hanno vista protagonista negli ultimi due giorni. La Valli, infatti, preferisce non tirarsi mai indietro e chiarire tutti, soprattutto se si tratta di notizie in merito alla sua famiglia.

In effetti, secondo quanto raccontato da Beatrice stessa, qualche fan invadente ha chiesto se fosse in dolce attesa, per la quarta volta. A destare il sospetto un pancino che si nota solo negli ultimi scatti postati sui social dalla moglie di Marco. Lei però ha prontamente smentito: ”Non sono incinta, ho solo una forte intolleranza al lattosio”.

Beatrice ha poi aggiunto di trovare poco carino che qualcuno non solo affermi che lei sia incinta ma aggiunga anche che lo tenga segreto. Insomma, il desiderio di allagare la famiglia c’è, ma per adesso, nessun bambino in arrivo! Staremo a vedere se ci saranno novità nei prossimi mesi e perché no, anche nel prossimo anno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio