Tv e Spettacoli

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: la reazione di Sheila

Cosa vedremo nella prossima puntata della soap?

Beautiful, anticipazioni 10 novembre: la reazione di Sheila. Cosa vedremo nella prossima puntata della soap americana? Nuovi dettagli e incredibili scoperte, continuano a intrattenere il pubblico di Canale 5. Da sempre al primo posto tra le soap della Mediaset.

Beautiful: anticipazioni puntata del 10 novembre

Nella prossima puntata della soap americana, vedremo chiaramente che Finn dice a sua madre naturale di uscire per sempre dalla loro vita. La reazione di Sheila è veramente da spavento! Nel frattempo Eric ha organizzato una sorpresa alquanto romantica per la serata con Quinn. Improvvisamente chiama, del tutto a sorpresa, Carter per fargli una strana proposta. Brooke e Katie, dal loro canto, scoprono che Donna è ancora innamorata di Eric e ricordano i vecchi tempi in cui erano sposati. Liam è abbastanza preoccupato perche’ Eric ha perdonato Quinn e Carter e ha deciso di parlarne e sfogarsi con Wyatt.

Beautiful: dove vedere, streaming e replica

Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti del Biscione anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio