Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 11 novembre 2021. Vedremo sicuramente Quinn che è in forte imbarazzo ed in grande difficoltà dopo il faccia a faccia avuto con Eric. Suo marito non le perdona il fatto di avere ingannato Ridge, riuscendo quasi a farlo sposare con una donna che non amava.
Beautiful: anticipazioni 11 novembre, Quinn in rovina
Dalle anticipazioni pubblicate dal web, in particolare dal sito Inran, scopriamo che Katie ha rivelato l’inganno e Shauna, la promessa sposa, ha svelato che tutto era poggiato sulle menzogne e sulle macchinazioni ordite dalla stessa Quinn. Nella soap ha trionfato l’amore, abbiamo visto infatti Ridge che si è ricongiunto a Brooke. Ma ora Eric esige delle spiegazioni dalla sua perfida moglie.
Ciò che ha detto la patriarca della famiglia Forrester sono state molto offensive nei confronti di Quinn. Lui le dice che non riuscirà mai più a vederla negli occhi, ed a nulla sono valse le spiegazioni, più delle scuse prive di fondamento, di lei, che ha tirato in ballo Brooke e le sue presunte, reiterate mancanze di rispetto. Per fortuna poi finisce con l’essere dichiarato nulla anche la precedente unione celebrata a Las Vegas tra Ridge e Shauna. Sempre con la regia di Quinn. Lui era ubriaco e di quella sera non ricorda niente, ma quel che conta è che Carter sia riuscito ad annullare quelle nozze.
Il Forrester e la Logan sono ancora sposati
Inoltre anche i carteggi che attestavano il divorzio da Brooke non hanno validità. Ciò vuol dire che la Logan ed il Forrester sono ancora legalmente sposati. Questo è ciò che i telespettatori volevano vedere. L’amore tra i due è stato osteggiato a lungo ma per fortuna alla fine è riuscito ad emergere su tutto e tutti. C’è veramente tanta curiosità però adesso nel vedere cosa farà Quinn, con Eric che davvero pare intenzionato ad abbandonarla.
Quando e dove vedere la soap
Beautiful va in onda tutti i giorni, alle ore 13.40 su Canale 5. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.