Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 13 ottobre.
Beautiful: anticipazioni 13 ottobre
Ridge ha intenzione proteggere Steffy e il nipote e chiede aiuto a Carter per ottenere un’ordinanza restrittiva nei confronti di Sheila, la quale, d’altra parte sembra essere convinta che Finn le voglia bene a seguito della rivelazione sconcertante circa l’identità della sua madre biologica. Steffy ripete a Finn che deve tenere alla larga Sheila. Paris dice a Finn che vuole stargli vicina in questo momento difficile… Le cose non si mettono per niente bene.
Dove eravamo rimasti
L’apparizione inaspettata di Sheila, con la rivelazione che lei è davvero la madre biologica di Finn, ha messo tutta la famiglia Forrester in allarme. Steffy decide di parlarne con Paris, in presenza dello stesso Finn, finendo per raccontare le cose orrende accadute in passato per colpa di Sheila. Quest’ultima ha la fama di essere un’attaccabrighe e di avere, in più occasioni, rovinato le feste, in modo assolutamente letterale e metaforico, al clan Forrester. Finora la loro solidità non era mai stata davvero messa in discussione, ma la verità su Finn potrebbe cambiare le cose in modo del tutto irrevocabile. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.