Beautiful: anticipazioni 15 novembre, vedremo che Ridge è molto in ansia. Cosa accadrà nella soap americana di Canale 5? Da anni in onda sulla rete Mediaset, continua ad avere un grande successo. Dalle anticipazioni sappiamo che ci saranno delle novità e colpi di scena.
Beautiful: anticipazioni 15 novembre
Eric non riesce a trovare pace. Infatti, dopo aver fatto pace con Quinn, ha scoperto che lei lo aveva tradito con Carter, e in questo modo si è visto costretto a chiederle il divorzio. In un secondo momento, però, il Forrester ha capito di essere disposto e propenso a perdonare la Fuller. Così, alla fine, ha strappato i documenti un momento prima di firmarli, e le ha chiesto di tornare a vivere insieme.
Beautiful: dove vedere, streaming e replica
Vuoi sapere dove vedere Beautiful in streaming? La risposta è molto semplice, basterà andare su Mediaset Infinity sia in diretta in seguito, on demand. Non serve sottoscrivere un abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito. Basta creare un account seguendo una procedura molto semplice o dando i dati essenziali tramite un profilo social. Anche Beautiful in replica è disponibile su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, nella sezione “replica”.