Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 17 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 17 ottobre.
Beautiful: anticipazioni 17 ottobre
È momento di cambiare del tutto pagina e di agire di conseguenza, alla luce degli stravolgimenti che si sono susseguiti negli ultimi giorni. Finn, Paris e Zende prendono provvedimenti per tenere lontana Sheila. Vedremo che anche per Carter è tempo di assumersi le proprie responsabilità: è così che chiude con dolore la sua relazione con Quinn che torna a casa da Eric.
Dove eravamo rimasti
I documenti per il divorzio di Quinn e Eric sono finalmente pronti: le pratiche per sancire l’epilogo del loro matrimonio sono alle battute finali. Nel frattempo, Carter dice a Quinn di voler rivelare a tutto il mondo che loro due stanno insieme, anche se questo gli costera’ il lavoro. Quando Quinn va da Eric per firmare le carte, lui le dice che non vuole più divorziare e che vuole tornare con lei. Cosa farà Quinn adesso?
Intanto, Ridge e Steffy iniziano a studiare una strategia per tenere Sheila lontana dalla loro famiglia, mentre Finn si dice di essere confuso sul passato della madre naturale con i Forrester. Steffy è convinta che Finn non voglia avere niente a che fare con Sheila, ma poco dopo il ragazzo confida a Paris che Sheila lo ha contattato e che lui le ha risposto. Poi le fa giurare di non raccontarlo mai a Steffy. Nel frattempo, avremo modo di vedere Quinn che si sente davvero combattuta quando Eric le dice di amarla ancora e le chiede di riportare indietro le sue cose. Poco dopo Carter accoglie allegramente Quinn a casa, immaginando che è per via della firma dei documenti legali che che adesso la donna ha un umore cupo. La verità, però, è ben diversa. (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.