Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, lunedì 20 settembre 2021 su Canale 5. Cosa accadrà ai tanto amati personaggi amati dal pubblico? La soap, che va in onda sulle reti Mediaset da diversi anni, continua a riscontrare sempre costante successo.
Beautiful: anticipazioni 20 settembre 2021
L’abuso di farmaci sta trasformando Steffy in una persona irascibile e aggressiva. La Forrester ormai da in escandescenza per ogni piccola cosa, anche la scelta di Liam e Hope di ospitare Kelly qualche giorno in più rispetto al tempo pattuito, sarà infatti motivo di grande irritazione: aizzata da suo fratello Thomas, vedrà il gesto della coppia come un serio attacco alla sua persona. Hope però, intenzionata a spiegarle le sue motivazioni si recherà alla casa sulla scogliera per un confronto.
Purtroppo non ci sarà dialogo, Steffy la aggredirà con violenza. Hope, turbata, chiamerà allora sua madre. Brooke, scoperte le condizioni di Steffy, si recherà subito dalla figliastra. Purtroppo la visita si trasformerà presto in una furibonda lite, che solo l’arrivo di Finn riuscirà ad arginare. E’ assistendo allo scontro però, che il medico intuirà le gravi problematiche di Steffy e la probabile causa: una dipendenza da farmaci!
Jhon Finnegan è il responsabile della dipendenza di Steffy?
Ormai è chiaro, c’è un uomo nel futuro di Steffy. Stiamo parlando del dottor John Finnegan, il medico che si è preso cura della ragazza dopo che è rimasta coinvolta in un grave incidente in moto. A lui si deve la salvezza della Forrester, ricoverata d’urgenza in condizioni gravissime dopo essere stata investita dall’auto di Bill Spencer, ma purtroppo sempre a lui è da imputare la colpa della dipendenza da oppiacei che Steffy sta chiaramente sviluppando. Le gravi ferite riportate in seguito all’incidente infatti, hanno costretto la Forrester a ricorrere a forti antidolorifici. È stato proprio John a prescriverglieli, ignaro dell’abuso che la ragazza avrebbe finito per farne.
Bill fa ironia sulle reali motivazioni del dottore Finn
Bill, consapevole di doversi tenere a debita distanza da Steffy, così da evitare ulteriori guai con Ridge, conta su Liam, affinché si prenda cura della giovane. Lo Spencer sta apprezzando molto l’impegno di Hope e Liam e stima il figlio per il lavoro che sta facendo come padre e compagno. Ma il ragazzo in questo momento è in crisi, sta soccombendo sotto il peso di sospetti e preoccupazioni, quindi sente di doverlo aiutare a fare chiarezza. Le condizioni di Steffy peggiorano e Liam teme che il responsabile sia proprio Finn che, distratto da un interesse tutt’altro che professionale, abbia finito per fare male il suo lavoro. Anche Bill è dello stesso avviso. L’imprenditore infatti, ironizza sulle reali motivazioni del medico e insinua che si sia lasciato coinvolgere sentimentalmente!
Dove e quando vederlo
Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 14.00. In alternativa si può vedere anche sul’app Mediaset Play.