Cosa succederà questa settimana nella soap opera Beautiful, in onda da lunedì alla domenica alle ore 13.40 su Canale 5? Hope incontra per la prima volta la neonata Phoebe, ignara del fatto che questa sia sua figlia Beth.
Beautiful: anticipazioni della settimana
Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap opera Beautiful riguardo alle puntate in onda da lunedì 27 gennaio a domenica 2 febbraio 2020 alle ore 13.40 su Canale 5.
- Lunedì 27 gennaio 2020: Reese consegna a Flo il denaro pattuito per il raggiro hai danni di Hope. Quest’ultima, ignara di tutto, va a conoscere la piccola Pheobe, che in realtà e sua figlia Beth.
- Martedì 28 gennaio 2020: Hope, a casa di Steffy, prende in braccio Phoebe per la prima volta. Reese comunica a sua figlia Zoe che presto farà ritorno in Inghilterra.
- Mercoledì 29 gennaio 2020: Reese entra nell’ambulatorio, per errore, dove si trovano Hope e Liam. Hope chiede al dottore se sia certo che la figlia Beth fosse morta prima del parto.
- Giovedì 30 gennaio 2020: Steffy e Flo firmano le ultime carte per ufficializzare l’adozione. La piccola si chiamerà Phoebe come la sua gemella morta.
Beautiful: le anticipazioni del weekend
- Venerdì 31 gennaio 2020: Ultimato il pagamento da parte di Taylor a Reese, Steffy può finalmente portare a casa sua figlia Phoebe. Reese può finalmente estinguere il suo debito con i suoi creditori.
- Sabato 01 gennaio 2020: Ridge informa Brooke, Liam e Hope dell’ufficialità dell’adozione di Phoebe da parte di Steffy. Hope invita Liam a recarsi a casa di Steffy.
- Domenica 2 febbraiio 2020: Liam accoglie l’invito di Hope ad andare a dare il benvenuto a casa alla piccola Phoebe a casa di Steffy. Dopo qualche esitazione, Hope decide di partecipare all’elenco anche lei.
Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.