Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 28 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma cosa accadrà? Lo scopriremo vedendo la puntata del 28 ottobre. 

Beautiful: anticipazioni 28 ottobre

Nella puntata del 28 ottobre della soap americana Steffy torna a casa senza preavviso e vede Sheila che tiene in braccio Hayes e ne rimane sconvolta. Eric (John McCook), in presenza di Quinn (Rena Sofer), dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Thorsten Kaye) di non volere più il divorzio. Di fronte alle loro obiezioni, Eric li manda via.

Dove eravamo rimasti

Steffy così fa rientro a casa, ma quando apre la porta resta sconvolta nel vedere in casa sua proprio Sheila, che tiene in braccio il piccolo Hayes. La Carter infatti aveva bussato alla porta e Finn, su pressione di Jack, l’ha fatta entrare per qualche istante, con la promessa che poi se ne sarebbe andata via per sempre. Ma saranno davvero queste le intenzioni dell’ex moglie di Eric? (Fonte: Tvserial). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautiful