Tv e Spettacoli

Beautiful: anticipazioni 29 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, 29 settembre 2021, su Canale 5. Cosa accadrà ai personaggi? Steffy continuerà a prendere le medicine che le stanno impendendo di vivere la sua quotidianità? Lo scopriremo vedendo la puntata!

Beautiful: anticipazioni 29 settembre 2021

Eric consiglia a Ridge di non lasciare che il suo odio per Bill comprometta la sua vita con Brooke. Nel frattempo Donna cerca di far riappacificare Katie e Brooke: le due Logan maggiori cercano di convincere Katie che Bill la ama. Come andrà a finire? Riuscirà a convincersi? Lo scopriremo nel corso della puntata che andrà in onda oggi.

La rabbia di Bill

Nel frattempo Quinn, interpretato da Rena Sofer, spiega a Shauna, ossia l’attrice Denise Richards, che devono agire per neutralizzare Brooke una volta per tutte. Intanto Bill sfoga con Wyatt, interpretato da Darin Brooks, la sua rabbia per i giochetti di Quinn. I due riusciranno a riappacificarsi? Cosa deciderà di fare Quinn? Lo scopriremo nella puntata di oggi!

Intanto ricordiamo che Quinn ha preparato il suo piano e ora Ridge rischia di rimanerci intrappolato per sempre. Il Forrester infatti, si troverà spalle al muro quando la matrigna gli proporrà, in presenza di Shauna, di riscattare il suo amore celebrando un matrimonio ufficiale a Villa Forrester. Quinn mette dunque a segno un colpo vincente contro Brooke.

Quando e dove vederlo

Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.29 su Canale 5. Le puntate si potranno vedere anche sull’app Mediaset Play. 

anticipazioniBeautifulMediaset

Ultime notizie